Torrino Mezzocammino - Z 37 sagoma O

Cantieri pronta consegna

Cantieri pronta consegna

Torrino Mezzocammino - Z 37 sagoma O - Roma

Largo Sebastiano Craveri - Zona Torrino Mezzocammino, 00127 Roma

ULTIMA DISPONIBILITA'
ATTICO signorile dotato di ampia terrazza panoramica.
IN PRONTA CONSEGNA.

Il nuovo quartiere Torrino Mezzocammino è sito all'EUR, in una vasta area compresa tra Via Cristoforo Colombo, via Ostiense, Via di Mezzocammino e il GRA. Lo sviluppo territoriale è di oltre 190 ettari con una bassa densità abitativa che va tutto a vantaggio di ampie zone a verde.

Tutti gli appartamenti, rifiniti con materiali di grande pregio, sono inoltre dotati di riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, alimentato dalla rete di teleriscaldamento del [...]

Leggi tutto

ULTIMA DISPONIBILITA'
ATTICO signorile dotato di ampia terrazza panoramica.
IN PRONTA CONSEGNA.

Il nuovo quartiere Torrino Mezzocammino è sito all'EUR, in una vasta area compresa tra Via Cristoforo Colombo, via Ostiense, Via di Mezzocammino e il GRA. Lo sviluppo territoriale è di oltre 190 ettari con una bassa densità abitativa che va tutto a vantaggio di ampie zone a verde.

Tutti gli appartamenti, rifiniti con materiali di grande pregio, sono inoltre dotati di riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, alimentato dalla rete di teleriscaldamento del quartiere.


IL NUOVO QUARTIERE
Un progetto acquista un livello qualitativo di eccellenza anche nel contesto ambientale in cui viene inserito. Questa nostra proposta rappresenta un esempio di come residenza ed ambiente possano integrarsi alla perfezione.
Chi sceglie il nostro progetto sceglie di vivere in un’oasi della vivibilità. Attorno al complesso immobiliare ci sono, infatti, un grande parco centrale attrezzato, una pista ciclabile, numerosi percorsi pedonali e altri parchi minori.
Ampia è la dotazione di servizi tra cui scuole di vario livello, chiesa, centri commerciali e negozi di ogni genere, cinema multisala (a circa un chilometro vi è anche il Warner Village), un centro sportivo polivalente.
Le aree per la mobilità comprendono viabilità principale e secondaria, parcheggi e percorsi pedonali e ciclabili.
Le strade hanno carattere veicolare e pubblico, i parcheggi sono dimensionati in modo da consentire agevoli spazi di accesso, manovra e sosta.
Parte delle superfici destinate a parcheggio sono corredate di spartitraffico e marciapiedi.
Sono, inoltre, aperti passi carrabili a seconda delle necessità di distribuzione veicolare, sia su strada che sulle aree di parcheggio, e realizzati ampi viali alberati. Sono definite le sedi carrabili e i marciapiedi laterali.
Le aree destinate a verde si dividono in tre categorie: parco pubblico, verde sportivo pubblico e punto verde qualità.


IL COMPARTO Z37
Lo Z37 è uno dei comparti più importanti del Comprensorio, occupandone una buona parte rispetto all’ingresso Sud. Si posiziona in una zona riservata e circoscritta, dotata di notevoli aree parcheggio e di verde attrezzato.

LE RESIDENZE
Il complesso residenziale è composto da due edifici gemelli di quattro piani disposti ad angolo, con un’ampia zona lastricata privata di pertinenza che assume la valenza di un vero e proprio cortile interno, recintato e collocato in posizione rialzata rispetto alla strada. Le aree a verde che cingono le costruzioni, la dotazione di un numero adeguato di parcheggi, la disposizione delle costruzioni e la loro articolazione spaziale formano un accogliente e funzionale sistema abitativo. Al piano terra trovano spazio due attività commerciali.

VIVIBILITA’ E DOTAZIONI
Gli edifici Z37 esprimono forza ed eleganza al tempo stesso, ciò per mezzo : dell’uso del mattone faccia vista alternato a fasce di intonaco, l’inserimento di alcuni rivestimenti in pietra basaltina, i parapetti dei balconi curvi, alternati alle fioriere o a quelli rettilinei, l’elemento plastico dei sostegni delle scale esterne dell’ultimo piano, che conferiscono slancio verticale alla composizione architettonica, gli imbotti a sguincio in travertino delle finestre e l’alternanza di coperture a falda e piane, rivestite in gres. Il portico del piano terra, con le fioriere e sedute in pietra, gli ingressi dalla strada e le pensiline di copertura, gli androni delle scale , con l’uso di pietre colorate alternate al travertino, sono a loro volta curati nei minimi dettagli.
Gli alloggi, del tipo trilocale o quadrilocale, sono tutti dotati di ampi balconi, ad eccezione degli appartamenti al piano primo ed al piano quarto che hanno delle notevoli terrazze di pertinenza. Per il piano quarto è previsto anche un sottotetto, direttamente collegato all’alloggio, ad uso lavatoio privato. Al piano terra trovano spazio due attività commerciali, dotate di sottonegozio, area lastricata esterna di pertinenza esclusiva, canna fumaria e vetrine antivandalismo, il cui interno sarà lasciato al grezzo per consentire la personalizzazione della distribuzione architettonica ed impiantistica in base alle esigenze dell’acquirente.
Gli appartamenti hanno una buona dotazione di base: parquet nella zona notte e, a scelta, nella zona giorno; centrale domotica in configurazione base; elevata qualità degli infissi, dei pavimenti e dei rivestimenti; riscaldamento di tipo autonomo derivante dalla rete di teleriscaldamento a servizio del Comprensorio di Torrino Mezzocammino; impianto di rinfrescamento autonomo; realizzazione di impianto antiintrusione.


Nascondi

Consegna prevista: Pronta Consegna

Unità: 22 appartamenti con cantina, 2 negozi, 23 box auto e 14 posti auto privati esterni

Contatti di vendita:
Tel. 06/52834376
Mail: info@santarellispa.it

Ufficio per la vendita:
Via A. Lavezzolo, 28 - Piano Terra
Torrino Mezzocammino - Roma
Tel. 06/52834376

Planimetrie

Appartamenti

 

Se desiderate essere aggiornati sui nostri progetti Vi invitiamo a compilare il questionario on-line! Vai al questionario on-line

 

Cantieri pronta consegna