Torrino Mezzocammino - Z15 - Le Palazzine

Cantieri pronta consegna

Cantieri pronta consegna

Torrino Mezzocammino - Z15 - Le Palazzine - Roma

Via Rinaldo D'Ami - Zona Torrino Mezzocammino, 00127 Roma

ULTIME OPPORTUNITA' IN PRONTA CONSEGNA.
ATTICI con ampie terrazze panoramiche, BI o QUADRILOCALI ottimamente rifiniti con ampio capitolato.

Il nuovo quartiere Torrino Mezzocammino è sito all'EUR, in una vasta area compresa tra Via Cristoforo Colombo, via Ostiense, Via di Mezzocammino e il GRA. Lo sviluppo territoriale è di oltre 190 ettari con una bassa densità abitativa che va tutto a vantaggio di ampie zone a verde.

Tutti gli appartamenti, rifiniti con materiali di grande pregio, sono inoltre dotati di riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, alimentato dalla [...]

Leggi tutto

ULTIME OPPORTUNITA' IN PRONTA CONSEGNA.
ATTICI con ampie terrazze panoramiche, BI o QUADRILOCALI ottimamente rifiniti con ampio capitolato.

Il nuovo quartiere Torrino Mezzocammino è sito all'EUR, in una vasta area compresa tra Via Cristoforo Colombo, via Ostiense, Via di Mezzocammino e il GRA. Lo sviluppo territoriale è di oltre 190 ettari con una bassa densità abitativa che va tutto a vantaggio di ampie zone a verde.

Tutti gli appartamenti, rifiniti con materiali di grande pregio, sono inoltre dotati di riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, alimentato dalla rete di teleriscaldamento del quartiere.

IL NUOVO QUARTIERE
Un progetto acquista un livello qualitativo di eccellenza anche nel contesto ambientale in cui viene inserito. Questa nostra proposta rappresenta un esempio di come residenza ed ambiente possano integrarsi alla perfezione.
Chi sceglie il nostro progetto sceglie di vivere in un’oasi della vivibilità. Attorno al complesso immobiliare ci sono, infatti, un grande parco centrale attrezzato, una pista ciclabile, numerosi percorsi pedonali e altri parchi minori.
Ampia è la dotazione di servizi tra cui scuole di vario livello, chiesa, centri commerciali e negozi di ogni genere, cinema multisala (a circa un chilometro vi è anche il Warner Village), un centro sportivo polivalente.
Le aree per la mobilità comprendono viabilità principale e secondaria, parcheggi e percorsi pedonali e ciclabili.
Le strade hanno carattere veicolare e pubblico, i parcheggi sono dimensionati in modo da consentire agevoli spazi di accesso, manovra e sosta.
Parte delle superfici destinate a parcheggio sono corredate di spartitraffico e marciapiedi.
Sono, inoltre, aperti passi carrabili a seconda delle necessità di distribuzione veicolare, sia su strada che sulle aree di parcheggio, e realizzati ampi viali alberati. Sono definite le sedi carrabili e i marciapiedi laterali.
Le aree destinate a verde si dividono in tre categorie: parco pubblico, verde sportivo pubblico e punto verde qualità.

IL COMPARTO Z15
Il comparto Z15 si pone come una delle zone più importanti dell’intero comprensorio Torrino Mezzocammino. Lo stesso occupa, infatti, una posizione più alta in quota rispetto agli altri comparti ed ha una conformazione tale da rendersi praticamente autonomo: è una sorta di piccolo borgo all’interno della lottizzazione che gode dei suoi privilegi, delle sue strade interne e del suo verde, condivisibile in esclusiva tra i residenti.

TIPOLOGIE RESIDENZIALI E DOTAZIONI
Le cinque palazzine, in fase di costruzione nel comparto Z15, sono concepite in modo tale da assumere le sembianze di un vero e proprio villaggio residenziale, in cui l’ampia superficie verde, dotata di spazi gioco per i bambini e camminamenti interni, costituisce un ulteriore punto di forza del complesso.
Gli edifici, elevati rispetto al piano stradale e perimetrati da verde condominiale, sono in muratura rivestita parzialmente in cortina a faccia vista ed intonaco, con imbotti delle finestrature rifiniti in travertino.
Gli androni d’ingresso ai corpi scala sono curati nei minimi dettagli e dotati di pregiate finiture come, ad esempio, l’impiego di travertino intervallato a pavimento in diverse colorazioni.
Le tipologie residenziali variano dai bilocali ai quadrilocali, tutti dotati di ampi balconi o terrazze e di finiture di alto livello: parquet a listoni; centrale di controllo domotico; infissi, pavimenti e rivestimenti di elevata qualità; riscaldamento di tipo autonomo derivante dalla rete di teleriscaldamento (risparmio energetico) a servizio del Comprensorio di Torrino Mezzocammino; impianto di raffrescamento autonomo.


SICUREZZA
La sicurezza è garantita su più livelli: dall’impianto di antintrusione collegato alla centrale domotica all’installazione di una cassaforte interna, fino alla messa in opera di TUTTO quanto necessario per assicurare un ottimale isolamento termico ed acustico.

Nascondi

Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA

Unità: 45 appartamenti con cantina distribuiti su 5 palazzine, 45 box auto e 45 posti auto privati esterni

Contatti di vendita:
Tel. 06/52834376
Mail: info@santarellispa.it

Ufficio per la vendita:
Via A. Lavezzolo, 28 - Piano Terra
Torrino Mezzocammino - Roma
Tel. 06/52834376

Planimetrie

Appartamenti

 

Se desiderate essere aggiornati sui nostri progetti Vi invitiamo a compilare il questionario on-line! Vai al questionario on-line

 

Cantieri pronta consegna