Complesso Residenziale - Monti San Paolo

Cantieri in costruzione

Cantieri in costruzione

Complesso Residenziale - Monti San Paolo - Roma

Via Monti San Paolo - Acilia , 00126 Roma

UBICAZIONE
Il complesso residenziale è ubicato nel comune di Roma, località Acilia e si estende lungo l’asse stradale di Via Monti S. Paolo, in prossimità di una verdeggiante pineta a confine della quale si sviluppa il nuovo “Parco S. Paolo” e la pertinente pista ciclabile.
“Monti San Paolo”, gode di un’ottima posizione panoramica e soleggiata, dalla quale il collegamento con la città di Roma è rapido ed agevole, sia per mezzo della via ferroviaria, connessa con la fermata della metropolitana “Piramide” (metro B), sia tramite la viabilità ordinaria che consente di [...]

Leggi tutto

UBICAZIONE
Il complesso residenziale è ubicato nel comune di Roma, località Acilia e si estende lungo l’asse stradale di Via Monti S. Paolo, in prossimità di una verdeggiante pineta a confine della quale si sviluppa il nuovo “Parco S. Paolo” e la pertinente pista ciclabile.
“Monti San Paolo”, gode di un’ottima posizione panoramica e soleggiata, dalla quale il collegamento con la città di Roma è rapido ed agevole, sia per mezzo della via ferroviaria, connessa con la fermata della metropolitana “Piramide” (metro B), sia tramite la viabilità ordinaria che consente di raggiungere il G.R.A. e l’E.U.R. in pochi minuti.

VIVIBILITA' E DOTAZIONI
La dotazione prevede finiture di qualità, come, ad esempio: la posa di parquet prefinito nella zona notte e, a scelta, anche nel soggiorno; rivestimenti, sanitari e rubinetterie forniti da primarie ditte; videocitofono, portoncino d’ingresso blindato con cilindro europeo, automazione serrande soggiorno, cassaforte, predisposizione per aria condizionata e per impianto antintrusione. Previsti inoltre accorgimenti per il risparmio energetico quali: cappotto termico; infissi a taglio termico; riscaldamento a pavimento radiante; solare termico e predisposizione impianto fotovoltaico. Ampi balconi e/o terrazze, box auto e cantine, oltre a giardini di pertinenza esclusiva, per gli alloggi al piano terra.

Indice di prestazione energetica globale dell'edificio:
Ed. B: 54,56 KWh/m2anno;
Ed. C1: 51,89 KWh/m2anno;
Schiere S: 54,61 KWh/m2anno.
* Metodo di calcolo utilizzato: UNI/TS 11300-1, UNI/TS 11300-2 e norme correlate.

LE TIPOLOGIE RESIDENZIALI
“Monti San Paolo” presenterà diverse tipologie abitative, quali: appartamenti in condominio (di varie dimensioni), ville quadrifamiliari e villini a schiera. Il complesso sarà contraddistinto da qualità estetica, funzionale e costruttiva dei fabbricati e da una organicità degli spazi pubblici e privati, nei quali si alterneranno ampie zone verdi e percorsi pedonali attrezzati, ai parcheggi ed alla viabilità generale. Nell’edificazione residenziale, saranno adottate le soluzioni tecniche necessarie al raggiungimento di un elevato standard di certificazione energetica dei fabbricati.

Nascondi

Unità: Circa 200 appartamenti, box, posti auto e cantine

Contatti di vendita:
Santarelli Costruzioni S.p.A.
Via del Tritone, 125
00187 Roma
Tel. 06 977 46 380
Fax. 06 977 46 381
info@santarellispa.it

Scaricate la brochure in pdf - [0,0 Kb]

Planimetrie

Appartamenti

 

Se desiderate essere aggiornati sui nostri progetti Vi invitiamo a compilare il questionario on-line! Vai al questionario on-line

 

Cantieri in costruzione