Torrino Mezzocammino - Z 36 sagoma B - I NEGOZI

Cantieri pronta consegna

Cantieri pronta consegna

Torrino Mezzocammino - Z 36 sagoma B - I NEGOZI - Roma

Via Gianluigi Bonelli - Zona Torrino Mezzocammino, 00127 Roma

Disponibilità 2 LOCALI COMMERCIALI in pronta consegna, con vetrine su strada principale di comparto. Ampie metrature personalizzabili a pianta libera.

Negozi: da 108 mq. a 155 mq. + sottonegozio 55 mq/35 mq. Lastricato e posti auto di pertinenza.

IL NUOVO QUARTIERE - EUR TORRINO MEZZOCAMMINO
Il nuovo quartiere Torrino Mezzocammino è sito all'EUR, in una vasta area compresa tra Via Cristoforo Colombo, via Ostiense, Via di Mezzocammino e il GRA. Lo sviluppo territoriale è di oltre 190 ettari con una bassa densità abitativa che va tutto a vantaggio di ampie zone a verde. Un [...]

Leggi tutto

Disponibilità 2 LOCALI COMMERCIALI in pronta consegna, con vetrine su strada principale di comparto. Ampie metrature personalizzabili a pianta libera.

Negozi: da 108 mq. a 155 mq. + sottonegozio 55 mq/35 mq. Lastricato e posti auto di pertinenza.

IL NUOVO QUARTIERE - EUR TORRINO MEZZOCAMMINO
Il nuovo quartiere Torrino Mezzocammino è sito all'EUR, in una vasta area compresa tra Via Cristoforo Colombo, via Ostiense, Via di Mezzocammino e il GRA. Lo sviluppo territoriale è di oltre 190 ettari con una bassa densità abitativa che va tutto a vantaggio di ampie zone a verde. Un progetto acquista un livello qualitativo di eccellenza anche nel contesto ambientale in cui viene inserito. Questa nostra proposta rappresenta un esempio di come residenza ed ambiente possano integrarsi alla perfezione. Chi sceglie il nostro progetto sceglie di vivere in un’oasi della vivibilità. Attorno al complesso immobiliare ci sono, infatti, un grande parco centrale attrezzato, una pista ciclabile, numerosi percorsi pedonali e altri parchi minori. Ampia è la dotazione di servizi tra cui scuole di vario livello, chiesa, centri commerciali e negozi di ogni genere, cinema multisala (a circa un chilometro vi è anche il Warner Village), un centro sportivo polivalente. Le aree per la mobilità comprendono viabilità principale e secondaria, parcheggi e percorsi pedonali e ciclabili. Le strade hanno carattere veicolare e pubblico, i parcheggi sono dimensionati in modo da consentire agevoli spazi di accesso, manovra e sosta. Parte delle superfici destinate a parcheggio sono corredate di spartitraffico e marciapiedi. Sono, inoltre, aperti passi carrabili a seconda delle necessità di distribuzione veicolare, sia su strada che sulle aree di parcheggio, e realizzati ampi viali alberati. Sono definite le sedi carrabili e i marciapiedi laterali. Le aree destinate a verde si dividono in tre categorie: parco pubblico, verde sportivo pubblico e punto verde qualità.

FINITURE VIVIBILITA’ E DOTAZIONI EDIFICIO Z36 – I NEGOZI AL PIANO TERRA
L’edificio Z36, al piano terra del quale sono stati integrati i due locali commerciali disponibili alla vendita, è contraddistinto da un equilibrato rapporto tra funzionalità, vivibilità e qualità delle sue componenti. Il suo aspetto, di costruzione autonoma che si distingue dall’edilizia circostante, è determinato certamente dalla sua posizione angolare predominante rispetto all’ingresso del comparto, ma anche dalla cura dei dettagli che lo compongono. L’alternanza tra zone in mattone a faccia vista e zone intonacate, gli imbotti in travertino, le ampie terrazze e i balconi angolari dalle linee sinuose che governano la composizione, l’elemento verticale curvo del corpo scala, la fascia di rivestimento in pietra del piano terra, le aree verdi esterne e la qualità dei materiali dell’androne di ingresso, conferiscono alla realizzazione un aspetto prestigioso.

QUALITA’ SANTARELLI
La qualità, per noi, è al primo posto. Ed è perfettamente visibile e riconoscibile quale espressione di quello che ormai è costume definire frutto del “made in Italy”: in un mercato globalizzato, internazionale, noi dobbiamo e vogliamo dare dimostrazione che la consapevolezza delle nostre specificità, l’attenzione alla nostra creatività strategica, l’estro e la capacità di innovare rappresentano il valore aggiunto che eleva il livello della qualità delle nostre realizzazioni. La continua ricerca, l’ispirazione e lo sviluppo delle idee ci permettono di abbattere i luoghi comuni e di creare un’identità assoluta, inconfondibile. Questa è la nostra filosofia aziendale. Una filosofia “certificata” da un marchio di qualità, secondo le norme ISO 9001, che è assoluta garanzia di affidabilità su due livelli: quello della qualità dei sistemi aziendali, ma anche quello della qualità dei singoli interventi edilizi.

Nascondi

Consegna prevista: PRONTA CONSEGNA

Unità: 2

Contatti di vendita:
Tel. 06/52834376
Mail. info@santarellispa.it

Ufficio per la vendita:
Via A. Lavezzolo, 28 - Piano Terra
Torrino Mezzocammino - Roma
Tel. 06/52834376

Planimetrie

 

Se desiderate essere aggiornati sui nostri progetti Vi invitiamo a compilare il questionario on-line! Vai al questionario on-line

 

Cantieri pronta consegna